Reserved Area

Home > news > OMC Ravenna 2017: Alioto Group presente alla fiera da record

OMC Ravenna 2017: Alioto Group presente alla fiera da record

I numeri dell’Offshore Mediterranean Conference 2017 confermano l’interesse dell’industria petrolifera nei confronti di innovazione e sicurezza al lavoro.

Oltre 20.000 visitatori (il 14% in più rispetto alla precedente edizione), 630 espositori da 30 paesi: numeri da record per OMC 2017, la più importante fiera per il settore Oil & Gas del Mediterraneo, che si conferma essere un’ottima occasione per incontrare clienti, fornitori, vecchi e nuovi amici di ogni parte del mondo. Alioto Group ringrazia tutti coloro che hanno visitato il suo stand per fare il punto sulle ultime novità in fatto di soluzioni per il sollevamento, l’ormeggio e l’ancoraggio.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 17 Maggio a Milano, dove si terrà la fiera del settore siderurgico Made in Steel. Funi in acciaio, brache in fune, brache in poliestere, oleodinamica ed attrezzature per il sollevamento; tutti argomenti su cui i nostri esperti saranno lieti di mettersi a disposizione per informazioni ed approfondimenti. A presto!

About AliotoAdmin

Scroll To Top