Reserved Area

Home > news > PRESENTATO IL NUOVO CO-SPONSOR

PRESENTATO IL NUOVO CO-SPONSOR

E’ stato presentato ufficialmente nella giornata del 06/09/2014, prima del match con la Pistoiese, il nuovo co-sponsor Alioto Group S.r.l che condividerà lo spazio sulla maglia da gioco della Carrarese Calcio, insieme allo sponsor istituzionale Marmi di Carrara, per i prossimi due anni.

Queste le parole del presidente del club azzurro Andrea Pasquini: “Abbiamo chiuso un’importante accordo di co-sponsorizzazione con Alioto Group S.r.l, che avrà una durata biennale e condividerà con lo sponsor istituzionale Marmi di Carrara uno spazio nella maglia della Carrarese. Per la società è un motivo di vanto e di orgoglio, in quanto il presidente Giancarlo Alioto è sempre stato vicino alla causa azzurra”.

Soddisfatto della partnership anche il Sig. Giancarlo Alioto il quale ha dichiarato: “Sono circa 10 anni che seguo con passione e contribuisco con forme diverse di sponsorizzazione la Carrarese Calcio. Il mio sostegno vuole essere anche un riconoscimento al territorio che ha partecipato alla crescita della mia azienda”.

Foto gentilmente concessa da Gianni Barbieri

Fonte www.carraresecalcio.it/

About Giacomo

Scroll To Top